Corso Istruttore Danze Afro-Latine

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso Istruttore Danze Afro-Latine

7 Ottobre 2018 @ 8:00 - 2 Dicembre 2018 @ 17:00

Il corso di Formazione di Istruttore Danze Afro-Latine ha lo scopo di preparare in modo adeguato insegnanti di ballo qualificati, in grado di trasferire con competenza ai propri allievi la suddetta disciplina.

Al termine del percorso formativo sarà verificata l’abilità tecnica e didattica di ogni aspirante istruttore attraverso un esame di fine corso che si svolgerà l’ultima giornata.

Al superamento dell’esame con esito positivo, verrà rilasciato il DIPLOMA CSEN e il TESSERINO TECNICO che danno l’abilitazione all’insegnamento.

Il corso di Istruttore Danze Afro-Latine ugualmente prevede la didattica, teorica e pratica, di tutte le danze afro-latine quali Kizomba, Semba, Zouk e Tarraxihna per il conseguimento del titolo di ISTRUTTORE. Le sessioni verranno svolte da Maestri qualificati a livello artistico e professionale; verranno trattati tutti gli aspetti per la giusta e corretta conoscenza della materia, in modo tale che l’ISTRUTTORE diventi un punto di riferimento qualificato per ogni struttura.
Il percorso formativo è di 24 ore e avrà inizio Domenica 7 Ottobre 2018 per concludersi Domenica 2 Dicembre 2018 con l’esame finale.

 

Per avere tutte le informazioni in merito alle date, alle sedi di svolgimento delle lezioni, al programma, ai docenti e al rilascio del Diploma Nazionale e Tesserino Tecnico CSEN

SCARICA LA BROCHURE CORSO ISTRUTTORE DANZE AFRO-LATINE

 

Per le iscrizioni SCARICA IL MODULO ISCRIZIONE ISTRUTTORE DANZE AFRO-LATINE

e invialo a : segreteriadanzacsen@gmail.com 


Per INFORMAZIONI:
Rosaria Danza CSEN
Cell. 393 905 1887

 

Dettagli

Inizio:
7 Ottobre 2018 @ 8:00
Fine:
2 Dicembre 2018 @ 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,