DANZA PER LA VITA

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

DANZA PER LA VITA

maggio 10

4° Edizione DANZA per la VITA

@ TEATRO PUCCINI – FIRENZE

VENERDI’ 10 Maggio dalle ore 21,00

 

RASSEGNA DI DANZA APERTA A TUTTI organizzata da DANZA CSEN in collaborazione con LIRIC DANCE STUDIO a.s.d.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione ANT

La Rassegna Danza per la Vita 2019 è una rassegna di danza aperta a tutti, organizzata da DANZA CSEN in collaborazione con Lyric Dance Studio. Gli stili ammessi sono: classico, neoclassico, contemporaneo, modern jazz. La rassegna si svolgerà VENERDI’ 10 Maggio dalle ore 21,00 al TEATRO PUCCINI di Firenze.

La manifestazione non ha carattere competitivo e vuole offrire un’opportunità di esperienza scenica agli allievi delle migliori Scuole di Danza.
La rassegna è a scopo benefico e ha il fine di sostenere l’attività di assistenza domiciliare ai malati terminali svolta dalla Fondazione ANT.

REGOLAMENTO

Coreografie :
Gli stili ammessi sono: classico, neoclassico, contemporaneo, modern jazz.
Sono ammesse coreografie con un minimo di 4 danzatori. E’ consentito l’utilizzo di pochi, essenziali e agili elementi di scena.

Il tempo massimo attribuito ad ogni scuola è di 10 minuti complessivi, distribuiti in un massimo di 3 esibizioni. Il tempo è complessivo e deve considerare anche ogni entrata e uscita dei ballerini.

Prove :

Le prove spazi e luci si svolgeranno il giorno stesso, secondo un calendario che verrà comunicato via mail in tempo utile, insieme alla scaletta della serata. La durata di ogni singola coreografia sarà verificata alle prove e i pezzi eccedenti verranno sfumati.

Musica :

L’accompagnamento musicale dovrà essere inviato al momento dell’iscrizione come file audio/MP3/wave tramite e-mail all’indirizzo lds.danzaperlavita@gmail.com, con indicazione chiara del nome della scuola e del titolo della coreografia. I responsabili delle associazioni sono tenuti a portare la musica anche su chiavetta il giorno delle prove.

L’Organizzatore si riserva di modificare e/o integrare il regolamento in qualsiasi momento

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Per consentire un corretto svolgimento della serata saranno ammesse massimo 12 scuole, tenendo conto delle date di arrivo delle iscrizioni.

Preghiamo le scuole al momento dell’iscrizione di accertarsi presso la segreteria che non sia stato già raggiunto il numero massimo di adesioni.

 

Per partecipare è necessario prendere visione e sottoscrivere il REGOLAMENTO e i REQUISITI OBBLIGATORI

ATTENZIONE !!

Il regolamento e i requisiti obbligatori formano parte integrante del modulo di iscrizione.


Il MODULO DI ISCRIZIONE, compilato e firmato in ogni sua parte, insieme al REGOLAMENTO, ai REQUISITI OBBLIGATORI, al FILE AUDIO e alla DISTINTA DI PAGAMENTO va inviato entro e non oltre venerdì 26 aprile 2019 a
lds.danzaperlavita@gmail.com

 

Per scaricare tutti i moduli

SCARICA REGOLAMENTO e Modalità di iscrizioni DANZA per la VITA

SCARICA REQUISTI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI DI DANZA CSEN

SCARICA Modulo Iscrizione Danza per la Vita


Per ulteriori informazioni

LYRIC DANCE STUDIO
Telefono 055 9334567 (15,00-19,00)
Mail  lds.danzaperlavita@gmail.com